Belen Rodriguez festeggia il premio Galà della pubblicità 2014 - foto

La showgirl, accompagnata dal marito Stefano De Martino, ha ritirato ieri a Milano un premio al Galà della pubblicità. Bellissima, in abito lungo nero.

Ieri sera, al Teatro Nazionale di Milano, si è tenuta la cerimonia finale del GrandPrix Advertising Strategy, il Galà della pubblicità giunto alla sua ventisettesima edizione, che premia l’eccellenza italiana nel campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni. Tra gli ospiti della serata, presentata da Piero Chiambretti e Federica Fontana, anche Belen Rodriguez, accompagnata dal marito Stefano De Martino.

La showgirl ha ricevuto il premio Comunicazione e Digital Life, con la motivazione di "aver saputo intraprendere e consolidare un brillante percorso professionale, confermandosi un’icona femminile capace d’inserirsi abilmente nelle dinamiche del mondo digitale instaurando un rapporto diretto con i propri numerosi fan" (fonte Il Velino).

Tra gli altri vincitori, anche Christian De Sica, al quale è stato assegnato il Premio Comunicazione e Spettacolo. Proprio con De Sica, Belen e Stefano hanno poi cenato in un noto locale milanese, festeggiando la loro vittoria.

La showgirl ha postato alcune foto della serata su Instagram, mettendo in mostra tutta la sua bellezza valorizzata dall'abito indossato: un lungo vestito nero, con ampia scollatura e tantissimo pizzo trasparente che metteva in evidenza le sue gambe perfette.

Nonostante il suo programma su Italia 1, Come mi vorrei, non abbia avuto il successo sperato, Belen continua ad essere una delle donne più ammirate e desiderate nel panorama televisivo italiano. La si può amare o odiare, ma la sua bellezza e il suo riuscire a far parlare sempre e comunque di sè sono doti che nessuno le può negare.

Un premio, quello del Galà, assolutamente meritato, considerando anche che la Rodriguez è uno dei personaggi più seguiti sui social network. Lei stessa, recentemente, in un'intervista al settimanale Chi spiegava:

I miei Facebook e Instagram sono come quelli di ogni ragazza che ama condividere la sua vita: metto le foto del compleanno, del lavoro, della palestra anche se, nel mio caso, ci sono 3 milioni e mezzo di persone che le guardano, ma il messaggio è lo stesso.

Sarà, ma lei non è proprio una ragazza qualunque.

belen-rodriguez-galà-pubblicità

Belen Rodriguez vince un premio al Galà della pubblicità

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 714 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail