
Se non vi fosse bastata la smentita di qualche giorno fa, rilasciata da Barbara D’Urso, sulla presunta liaison amorosa con l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, ecco arrivarne un’altra da entrambi gli interessati. Prima è Allegri, che rilascia alla stampa questa dichiarazione:
“Mi è nato un figlio da poco, per rispetto di Claudia, la mia compagna, e di mio figlio Giorgio, evitiamo di mettere in giro notizie false e tendenziose”.
Oggi è la stessa presentatrice a ribadire che tra lei e il tecnico rossonero non c’è nulla, durante un’intervista a ‘Domenica Cinque’, dove è stata ospite di Claudio Brachino:
“Smentisco tutte le voci: non c’è nessuna storia tra me e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri”.
Ora dormiremo tutti sonni più tranquilli!
gio266
27 nov 2011 - 21:54 - #1si certo crediamoci pure…una prostituta trash come barbara si farebbe anche un maiale
as94
27 nov 2011 - 21:57 - #2spero per allegri che non sia vero e che non si abbassi a cotanto squallore
karla90
27 nov 2011 - 22:07 - #3…ma lui ha una dentiera!? @_@
freak!
27 nov 2011 - 22:50 - #4…solo b o c c h i n i.
spottina
28 nov 2011 - 15:47 - #5mah, sono perplessa. Se la Lucarelli ha dato la notizia, dubito che sia del tutto falsa… qui gatta ci cova.