Uomini e Donne, Tina Cipollari versione "cubista": ecco il video

Il famoso video della discordia tirato in ballo durante una discussione con Colomba Mecozzi.

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, non ha peli sulla lingua e questo già lo sappiamo. Anche durante questa stagione, la famosa vamp ha litigato spesso e volentieri con alcuni protagonisti della trasmissione che non le sono mai andati particolarmente a genio.

Una delle discussioni più accese ha riguardato Colomba Mecozzi, una delle Dame della versione Over del programma. Tina Cipollari, infatti, durante una puntata del Trono Over, dichiarò di aver ricevuto un'email scottante riguardo una possibile relazione di Colomba con un altro uomo, fuori dal programma.

La reazione di Colomba fu veemente al punto che la Dama minacciò addirittura di ricorrere alle vie legali. Durante le loro interminabili discussioni, Colomba fece più volte riferimento ad un presunto video-scandalo di Tina Cipollari presente sul web.

Il video in questione è stato trasmesso anche durante la puntata di ieri di Uomini e Donne e il contenuto, in realtà, è tutt'altro che oltraggioso.

Tina Cipollari, infatti, fu accusata da Colomba di essere stata una cubista che si esibiva dentro una gabbia. In questo video, che pubblichiamo in questo articolo affinché possiate verificare di persona, possiamo vedere Tina ballare, in modo chiaramente ironico (e non è neanche la prima volta), su una classica postazione da cubiste. Non si può parlare, in alcun modo, di una gabbia.

uomini e donne 29 4 14 7

La neve artificiale rende il video ancor più demenziale. Non si possono non notare, inoltre, anche i fans che immortalano la scena con i propri smartphone.

Durante la puntata in cui è stato trasmesso questo filmato, Tina è apparsa tranquilla, perfettamente cosciente di non aver fatto nulla di così indecoroso anche se, a dire il vero, è scattata un po' di vergogna improvvisa:

Ma non lo manderete in onda, vero?

Concludendo, Colomba ha tentato di infangare Tina Cipollari senza, però, riuscire nel suo intento.

  • shares
  • +1
  • Mail