Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: week end d'amore a Milano Marittima con la famiglia di lei e Pia

Dopo l'incontro tra Pia e Mario Balotelli, Raffaella Fico ha trascorso un week end a Milano Marittima con tutta la famiglia e il fidanzato.


Dopo i momenti di tensioni che sicuramente ci saranno stati per il primo incontro tra Pia e suo padre, Mario Balotelli, Raffaella Fico ha pensato bene di staccare un po' la spina e prendersi una piccola vacanza insieme al suo nuovo amore, Gianluca Tozzi e alla sua famiglia, sua madre Antonietta e l'immancabile fratello Francesco. Con i grandi, ovviamente, anche la piccola Pia.

La meta di questo week end ricco d'amore è stata Milano Marittima, località modaiola della Riviera romagnola, dove Raffaella e Gianluca si sono dedicati anche qualche ora da trascorrere in discoteca, per divertirsi un po'. Tanto a pensare a Pia c'erano la nonna Antonietta e lo zio Francesco che, da quando la bambina è nata, le ha praticamente fatto da papà.
fico-tozzi-chi


Due giorni ricchi di avvenimenti, di pranzi, di cene e di tante foto che paparazzi e curiosi hanno scattato alla coppia che, quando ormai era l'alba, si sono poi intrattenuti nella hall dell'albergo ad amoreggiare come due adolescenti innamorati.

Ovviamente l'hotel era un 4 stelle superior, non vorrete mica che Pia si senta discriminata rispetto agli altri figli di giocatori di calcio? Quanto all'incontro della bambina con Balotelli, Raffaella sembra - almeno per il momento - aver rispettato le richieste di Super Mario: non parlare con nessuno, tv e giornali, dei nuovi rapporti che si sono instaurati per il bene di Pia.

Se Balotelli sembra essere arrivato - di nuovo - al capolinea con Fanny, l'amore della Fico e di Tozzi viaggia ancora a gonfie vele. Alla faccia di chi non ci credeva.

  • shares
  • +1
  • Mail