
Autentica rivelazione televisiva grazie allo splendido American Horror Story, Connie Britton è da poche ore ufficialmente diventata mamma. Connie ha infatti adottato un bimbo di 9 mesi. Eyob il nome del piccolo, originario dell’Etiopia, adottato dopo 3 anni di ‘attesa’, finalmente conclusasi in maniera positivo per l’attrice quarantaquattrenne.
“Ringrazio ogni giorno la mia buona stella. Quando l’ho tenuto in braccio per la prima volta è stato un meraviglioso momento di completamento. Ho creduto di crollare in un pozzo di lacrime. Avevo invece un sorriso che andava da orecchio a orecchio.”
Con queste parole Connie Britton ha commentato il lieto evento, arrivato in un anno fortunato anche dal punto di vista televisivo, grazie al successo di American Horror Story.
Fonte: Cnn
spottina
18 nov 2011 - 00:48 - #1Sono sconvolta. Dove sono i moralisti che attaccano sempre con violenza le mamme troppo vecchie? Questo poi è pure single… scandalosa a dir poco.
A parte gli scherzi, ha fatto benissimo… alla faccia di chi vorrebbe lasciare gli orfani a casa loro perchè tuti bambini devono avere una mamma e un papà giovani, carini, biondi e simpatici come la famiglia del Mulino Bianco.
Per fortuna non tutti la pensano così.
Bellissimo American Horror Story… lo guardo e mi terrorizzo veramente, ma non posso farne a meno.
nononono1
18 nov 2011 - 10:42 - #2Sto telefilm è una droga e mi fa paurissima! Lei è troppo brava a recitare!!!
Christian Louboutin Babel leather boots
23 nov 2011 - 08:11 - #3So beautiful !