Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: "Siamo diversi, ma ci completiamo"

L'unica coppia superstite dell'attuale stagione del programma di Canale5 è stata intervistata in radio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota domenica scorsa sono stati ospiti di Radio Manà Manà. I due fidanzati hanno raccontato come vanno le cose tra di loro nella vita reale ed hanno rievocato il percorso a Uomini e donne. L'ex tronista ha detto che il viaggio a Venezia è stato il momento più bello vissuto ed ha aggiunto di sentirsi completato da Alessia che pure è all'opposto da lui. L'ex corteggiatrice ha confermato ed ha confessato di essere stata sempre molto scettica sulla scelta.

La coppia, l'unica tra quelle nate in questa stagione televisiva ad essere ancora oggi salda, è stata chiamata anche a commentare le rotture tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone; i due hanno spiegato che la colpa non può essere della distanza, perchè quella, se c’è amore, si supera.

Tornando alla loro storia, Aldo e Alessia hanno raccontato come cambi la vita al di fuori delle telecamere di Uomini e donne e come la realtà possa distruggere tutta la magia che si crea nello studio televisivo e nell'esterne.

L'ex corteggiatrice romana ha confessato di non aspettarsi la sorpresa dell’anello che Aldo le ha regalato in una delle puntate del programma di Canale 5 in cui sono stati ospiti, mentre lui parla già di futuri passi più impegnativi.

Entrambi hanno ammesso di essere molto gelosi e in più di un'occasione si sono pizzicati ironicamente davanti al microfono ("Aldo è disordinato, è un rompiscatole, però è l'amore della mia vita"). Di seguito trovate gli audio che completano l'intervista.

alessia e aldo

  • shares
  • +1
  • Mail