Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo genitori: è nato Brando

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo di Uomini e Donne son finalmente diventati genitori del piccolo Brando

eugenio checca

E' ufficialmente venuto al mondo Brando Colombo, figlio di Francesca Del Taglia ed Eugenio di Uomini e Donne. L'annuncio è stato dato, in maniera implicita, sull'account Instagram dell'ex corteggiatrice qualche ora fa.

La coppia, protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, ha bruciato letteralmente le tappe decidendo di mettere su famiglia in tempi record.


Lo scorso 18 aprile, la coppia ha festeggiato un anno d’amore, 12 mesi da quando è sbocciato il loro amore all’interno dell trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. I due hanno mostrato orgogliosamente, al mondo intero, il frutto del loro puro sentimento.

Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché.

E chissà che l'arrivo della cicogna non possa accellerare il passo più importante: il matrimonio è davvero vicino?!

  • shares
  • +1
  • Mail