Craig David, le foto della sua nuova Lamborghini

Il cantante inglese se la spassa a Miami: ecco la sua nuova fuoriserie

Wow, Craig David deve aver veramente investito bene i soldi guadagnati all'inizio della sua carriera. Nonostante il suo ultimo disco non abbia riscosso moltissimo successo - si trattava di Signed Sealed Delivered del 2010 - il cantante inglese può ancora permettersi macchine come quella sfoggiata sul suo profilo Instagram poche ore fa.

La fuoriserie in questione è una Lamborghini LP550 - TS5 Edition e, stando allo stesso David, ci sono voluti 4 mesi per progettarla e realizzarla. Costo totale dell'operazione? Poco meno di 200mila euro. Spiccioli per un'artista il cui primo album, Born to do it, ha venduto circa 8 milioni di copie.

Erano gli inizi degli anni 2000 e l'allora giovanissimo Craig sembrava destinato a grandi cose. Ma il successo, si sa, è come una marea, va e viene, e il pubblico ha perso familiarità con la voce del prodigio di Southampton. Poco male. Preso atto della disaffezione nei suoi confronti, Craig ha preso armi e bagagli e si è trasferito a Miami, in Florida, dove ha cominciato una nuova vita all'insegna della palestra e dei dj-set.

Oggi il suo motto è "eat clean, train dirty" (in italiano, "mangia pulito e allenati sporco") e, quando non è impegnato a ridefinire il proprio fisico, l'interprete britannico si diverte a far ballare il pubblico. Eccolo qui, in tutto il suo splendore addominale.

Bonus video: Craig David a Roma davanti al Vittoriano. Voi pensate che sta rischiando la vita attraversando sulle strisce di Piazza Venezia. E invece,ecco che arriva un'auto blu a salvarlo. Tac.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail