Bar Refaeli, sposa a piedi scalzi?

La top model israeliana affronta per la prima volta il delicatissimo tema delle nozze

C'è un nuovo uomo nella vita di Bar Refaeli? Stando alle indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, parrebbe proprio di sì. Il fortunello in questione sarebbe Adi Ezra, un manager israeliano avvistato in molteplici occasioni al fianco dell'affascinante connazionale.

Intervistata dalla rivista Hello, l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio non si è tirata indietro di fronte ad una domanca circa possibilità che la storia con l'uomo d'affari 37enne si faccia ancora più seria. Molto più seria.

Il mio fidanzato probabilmente leggerà la mia risposta, quindi è meglio che dica sì [sto pensando al matrimonio]. Le nozze dei miei sogni sono molto semplici, con pochi invitati, non in un posto molto grande, magari all'aperto e a piedi nudi.

Bar Refaeli

Il coronamento di questo sogno d'amore sembra ad un passo dall'avverarsi. E dire che, appena due anni fa, la Rafaeli si lamentava pubblicamente di non essere corteggiata abbastanza dagli uomini che le stavano attorno.

Mettiamola così: nessuno ci prova con me. Nessuno flirta con me. È triste. Cerco un ragazzo dolce e gentile, con dei buoni valori. Ma la prima cosa che noto sono i suoi denti. Deve avere un bel sorriso e denti bianchissimi.

Per la serie, è un lavoro brutto e sporco, ma qualcuno doveva pur farlo. Del resto chi avrebbe voglia di passare il resto della propria vita con una donna del genere?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail