Uomini e donne, Tommaso e Flavia si sono lasciati. Germana Meli: "Come volevasi dimostrare". Teresa Cilia: "Buffone"

Le reazioni più o meno interessate alla notizia della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone

germana1

Dopo l'annuncio, clamoroso e non privo di messaggi rancorosi, è già tempo di commentare la rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due dopo circa un mese di conoscenza all'esterno dello studio di Uomini e donne si sono lasciati non lesinando accuse reciproche sui social network.

Tra le reazioni più attese c'era ovviamente quella di Germana Meli, la vivace corteggiatrice alla quale il tronista preferì qualche settimana fa Flavia. La campana ha scelto di commentare la notizia con un'allusione più o meno esplicita:

Aspettate sempre il cadavere sulla rive del fiume... come volevasi dimostrare.

In effetti sin da subito Germana aveva espresso dubbi e perplessità sulla tenuta della coppia, accusando il tronista di aver compiuto una scelta televisiva.

teresa Cilia

A scagliarsi in maniera decisamente più diretta e più violenta nei confronti di Tommaso ci ha pensato Teresa Cilia; si tratta della ragazza che Tommaso conobbe la scorsa stagione nel trono under di Uomini e donne; anche in quel caso la frequentazione non ebbe esiti particolarmente felici. La siciliana su Facebook ha preso apertamente le difese di Flavia, insultando il marinaio campano:

Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare merda su Flavia.. Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli... Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso e xchè ci sono passata pure io con te... Penso che x la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento xchè i messaggi li teniamo tutti e diventa uomo nn farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro... Fatti le ultime serate e taci perché come nn siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene...

  • shares
  • +1
  • Mail