Tori Spelling finisce all'ospedale

Una settimana di ricovero durante le riprese del reality show True Tori

Stando alle fonti di E!Online, Tori Spelling avrebbe trascorso gran parte della passata settimana in un ospedale di Los Angeles, in California.

Il motivo del ricovero non è stato ufficializzato, ma le dimissioni di sabato pomeriggio lasciano ben sperare per lo stato di salute dell'ex star di Beverly Hills 90210. Al suo fianco, nonostante la crisi matrimoniale attualmente in atto, non è mancato il sostegno del marito Dean McDermott.

Tori Spelling

Le ultime settimane hanno visto la coppia impegnata nelle riprese del reality show intitolato True Tory. Fra gli argomenti più pressanti affrontati nei primi episodi non poteva mancare il tradimento di McDermott ai danni della moglie e madre dei suoi quattro figli.

In particolare la stampa ha ripreso e rilanciato uno spezzone dello show in cui, durante un incontro di terapia di coppia, il marito dell'attrice ha candidamente confessato che il sesso con la 40enne californiana non fosse fantastico negli ultimi tepi. Una dichiarazione immortalata dalle telecamere e mandata in onda. Parole che non potevano non ferire l'animo già provato della consorte, successivamente lasciatasi andare ad un'esternazione disperata:

Non potrò mai dargli abbastanza sesso! Non sarà mai felice solamente con me!

La noncuranza con cui i McDermott hanno deciso di condividere con il pubblico dettagli così intimi della loro vita familiare ha spinto alcuni osservatori a dubitare della bontà della scappatella di lui. Ma le fonti di E!Online non hanno dubbi: la crisi è vera.

Va bene che "l'amore non è bello se non è litigarello", ma a tutto c'è un limite. Pudore, questo sconosciuto?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail