Leonardo DiCaprio, la foto della fidanzata Toni Garrn circondata da uomini nudi

Lo scatto scandaloso sul profilo Instagram della modella di Victoria's Secret

Leonardo DiCaprio continua a far sognare gli scapoli di tutto il mondo con la sua ultima conquista, Toni Garrn. Lei ha 21 anni, viene da Amburgo, in Germania, e, tanto per cambiare, si guadagna da vivere sfilando per marchi prestigiosi come Victoria's Secret.

Di recente Toni è andata dove nessuna dell'ex fiamme del divo di Hollywood - fra cui ricordiamo Bar Refaeli e Gisele Bundchen - era mai arrivata. Cosa avete capito: Leo non ha perso la testa e le ha chiesto di sposarlo. La modella teutonica ha giocato con la gelosia della star lasciandosi fotografare con quelli che, in apparenza, sono 6 uomini nudi come vermi.

L'instantanea è comparsa poche ore fa sul profilo Instagram dell'affascinante teutonica e è frutto di un simpatico diversivo andato in scena nel backstage di un servizio fotografico in Florida, negli Stati Uniti. Fonti assolutamente non verificate riferiscono di un DiCaprio che si sarebbe lasciato andare alla seguente esclamazione: "Aò, ma chi me lo fa fa? Me ne sceRgo n'antra dar catalogo!" (non sapevate che Leo ha un marcato accento romano?).

La foto sexy arriva a poche settimane dall'ultima imbarazzante news riguardante la stella di Titanic. Nel corso del primo fine settimana del Festival di Coachella, Leo era stato immortalato mentre si scatenava in una danza degna di un secchione sotto acido. Ve lo ricordate il video? Ha fatto il giro del mondo ed ha messo seriamente in dubbio la cotta collettiva di una generazione di donne nei confronti del 39enne californiano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail