Silvio Berlusconi: "Francesca Pascale è una sinfonia, un'enciclopedia vivente!"

Silvio Berlusconi, ospite d'onore a Domenica Live, racconta la sua vita con Francesca Pascale e...Dudù!


Ospite d'onore dell'ultima puntata di Domenica Live è stato Silvio Berlusconi

. L'ex premier, dopo un lungo excursus sulla situazione politica attuale, ha affrontato anche un tema ben più leggero e gossipparo: la sua relazione con Francesca Pascale. Negli ultimi giorni si vociferava, come vi abbiamo puntualmente riportato, che l'attuale giovane signora di Arcore, potesse essere in dolce attesa a causa di alcune foto che la ritraevano con un pancino piuttosto sospetto. L'ex Cavaliere che a breve dovrà vedersela coi servizi sociali, però, aveva già prontamente smentito tale indiscrezione. Oggi, dunque, si limita a spendere encomi per la sua dolce metà:

Schermata 2014-04-27 alle 18.36.46


Francesca mi è stata sempre vicina e mi ha sostenuto anche in momenti delicati, mi ha dato serenità. Poi è una curiosona: per esempio io lavoro sempre fino alle due e mezza di notte e lei fino a quell'ora legge per migliorare la propria istruzione, è un'enciclopedia vivente! Se dovessi parlare in modo precisa di Francesca non ci riuscirei, è una sinfonia, c'ha dentro tutto! Ha un intuito velocissimo, non sbaglia mai! Riesce a valutare le situazioni, le persone...qualche volta il mio giudizio non corrisponde con il suo e va a finire che ha sempre ragione lei! Voi napoletani siete proprio bravi a leggere nel pensiero e questo è pericolosissimo, ma lei ci riesce

Tutto questo sentimento non poteva che essere accompagnato da un altrettanto profondo senso di protezione nei confronti della sua Francesca:

Troppe volte è stata oggetto di attacchi e addirittura di calunnie. Approfitto di questa occasione per dire che vorrei proteggerla. Non è così strano poi che una ragazza come Francesca abbia deciso di stare con una persona come me. C'è una piccola differenza d'età, mezzo secolo. Ma gli ideali e i valori sono le cose più importanti!

Infine, come non parlare del piccolo di casa, il barboncino Dudù?

Dudù mi ha fatto scoprire una cosa di cui non avevo piena consapevolezza. Io ho sempre avuto dei cani che poi facevano cucciolate numerosissime. Ma non avevo mai avuto un cane dentro casa. Grazie a lui ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Dudù è adorato!

That's amore.
Schermata 2014-04-27 alle 18.43.39

  • shares
  • +1
  • Mail