Lorenzo Crespi: "Manuela Arcuri? Siamo stati insieme un anno, mi lasciò quando mi ammalai"

Lorenzo Crespi torna ospite a Domenica Live e si lascia sfuggire qualche dettaglio inedito sulla sua storia d'amore con Manuela Arcuri...

Lorenzo Crespi è tornato a rilasciare un'intervista esclusiva a Domenica Live. L'attore ora si trova finalmente a Roma, città in cui da tempo voleva trasferirsi, e lavora in una comunità, esattamente come desiderava. Anche le sue precarie condizioni di salute sembrano migliorate, tanto da fargli tornare la voglia di parlare d'amore. E, già che c'è, di lanciare un vero e proprio scoop: quello sulla sua storia d'amore con Manuela Arcuri. La relazione risalirebbe però a parecchio tempo fa...

Noi siamo stati insieme un anno quando lei aveva 17 anni e mezzo e io 22. L'avevo conosciuta a casa del regista Pappi Corsicato perché lui stava cercando una ragazza che facesse il ruolo di mia sorella in un film e scelse lei perché da ragazzini ci somigliavamo moltissimo, eravamo uguali! Poi ci siamo ritrovati otto anni dopo sul set di Carabinieri, e lì abbiamo riprovato a frequentarci. Lei è una persona che non potrò mai dimenticare e spero che io sia lo stesso per lei. Colgo l'occasione per farle gli auguri per il bambino!

Schermata 2014-04-27 alle 16.20.56

Ma le loro strade, ad un certo punto, si divisero. Cosa segnò la fine della loro relazione?

Nel 2001 sono stato colpito da una stenosi del canale e quindi ho lasciato Carabinieri perché dovevo stare fermo un anno e mezzo. Proprio in quel momento è finita anche con Manuela perché lei era giovane e doveva fare la sua strada, l'ho lasciata libera di andare e se ne è andata.

Al momento Lorenzo ha preso qualche chilo e ha ritrovato il sorriso ma...resta single. E lo sarà ancora per molto? Questo non lo possiamo sapere. Ciò che è certo, invece, è che lui sa benissimo come dovrebbe essere la sua prossima, eventuale, fidanzata:

Prima la donna voleva Lorenzo Crespi, ora deve volere Lorenzo l'uomo. L'uomo senza un centesimo in tasca ma che vive felice col sorriso tutta la sua giornata. Altrimenti che non mi si avvicini pure nessuna, non mi interessa!

  • shares
  • +1
  • Mail