Emanuele Filiberto: "Forse risposo mia moglie e voglio Barbara d'Urso come testimone!"

Emanuele Filiberto risposerà davvero la moglie Clotilde? L'idea è nata oggi nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live...


Emanuele Filiberto di Savoia è stato gradito ospite dell'ultima puntata di Domenica Live. Il principe del principato che non c'è ha parlato a lungo di matrimonio in generale e del suo in particolare. Di più. Il nostro si è offerto di andare a supervisionare uno sposalizio napoletano aiutando la coppia a un passo dal sì in tutto: dalla scelta dell'abito di lei alla serenata notturna di lui. Ecco, l'avete mai visto Il Boss delle Cerimonie? Perfetto, allora avete già capito cosa è andato in onda oggi nel salottino tivvù di Barbara d'Urso.

Schermata 2014-04-27 alle 15.22.22

Ma Filiberto ha la sua principessa, Clotilde, restia alle interviste tanto quanto lui non vede l'ora di comparire in televisione. La mogliettina, però, ha fatto oggi uno strappo alla sua regola, rilasciando una breve intervista ai microfoni di Domenica Live che l'hanno raggiunta a Dubai. La donna si è mostrata molto innamorata del suo legittimo consorte. Tanto che...

Lui mi ha voluto e poi ha organizzato tutto il matrimonio, dagli inviti in poi. Non mi ricordo come mi ha chiesto di sposarmi, forse dovremmo farlo una seconda volta per rinfrescarmi la memoria. Mi piacerebbe. Anzi, lancio proprio un appello a mio marito: "Vorrei che mi risposasse!".

Schermata 2014-04-27 alle 15.28.24

Il Savoiardo ha preso la palla al balzo e si è detto possibilista davanti alla richiesta della moglie, ma ad una precisa condizione:

Sposare di nuovo Clotilde? Potrei farlo, ma solo se a far da testimone vieni tu Barbara! Tanto a te basta qualche goccia di Chanel n° 5 e sei perfetta, proprio come Marylin Monroe!

Prima della messa in onda dell'intervista esclusiva a Clotilde, però, Filiberto si era lanciato in una serie di dichiarazioni che, col senno di quanto detto poi, potrebbero suonare come adorabili gaffes. Sul rapporto con la principesca mogliettina, infatti, ha avuto modo di dichiarare:

Mia moglie? Anche io non la vedo quasi mai...Per sapere cosa vuole per cena, devo chiamarla almeno tre ore prima e non è detto che mi risponda!

Ma anche:

Le rifaccio il letto tutte le mattine, lei di regali non me ne fa più!

Ah, l'amore.

  • shares
  • +1
  • Mail