George Clooney sposa Amal Alamuddin?

I due sono fidanzati ufficialmente e le nozze sarebbero solo questione di tempo

George Clooney si sarebbe fidanzato ufficialmente con Alamuddin Amal (nella foto in basso), 36enne avvocato di successo. L'indiscrezione, che sta già facendo il giro del mondo, arriva da Entertainment Tonight, secondo cui i due sono stati avvistati a Malibu, in California, giovedì scorso nel corso di una cena in compagnia di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber.

La notizia è che la coppia sarebbe ad un passo dal matrimonio. L'attore 52enne, infatti, avrebbe fatto la proposta alla sua nuova fidanzata, la quale, con orgoglio, sfoggia sulla sua mano un vistoso anello.

Stando a quanto scrive People, una fonte racconta che "George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme".

Insomma, le nozze sono il prossimo step, anche se non è chiarissimo se arriveranno a brevissimo o se, pur programmate, non sono ancora state fissate nel tempo.

Clooney è stato sposato con la collega Talia Balsam dal 1989 al 1993. Dopo la fine del matrimonio il premio Oscar per Syriana e Argo ha sempre detto di non volersi più sposare. Eppure, a 52 anni, dopo una serie di più o meno fortunate relazioni amorose - inclusa quella con la nostra Elisabetta Canalis - e a dispetto delle voci mai tramontate sulla sua presunta omosessualità, George potrebbe averci ripensato. Ad attenderlo sull'altare c'è già l'avvocatessa che tra i suoi clienti vanta il fondatore di Wikileaks Julian Assange e la politica ucraina Yulia Timoschenko.

BRITAIN-UKRAINE -JUSTICE-RIGHTS-POLITICS-TYMOSHENKO

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail