Logo Blogo

Naike Rivelli in Germania per il party di Playboy

Pubblicato: 14 nov 2011 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

Due copertine di Playboy (in Italia prima, in Germania dopo) nel giro di un anno: è questo il bottino più visibile del 2011 di Naike Rivelli, in arte Nayked. Intervistata da TgCom, la 37enne figlia di Ornella Muti è tornata a parlare della propria bisessualità, dichiarata e smentita nel giro di pochi mesi.

Dichiarare la mia bisessualità è stato liberatorio. In Italia c’è un tabù su certe cose, ma sono single da quattro anni e a certe domande ho dovuto dare delle risposte.

Ma andiamo alla vera “ciccia” di questo post. Appena due giorni fa è comparso sul canale YouTube di Naike un video della sua partecipazione ad un party organizzato a Dusseldorf dall’edizione tedesca di Playboy. Naike ha lavorato con la celebre rivista per gentiluomini ed il risultato è finito in copertina sia in Italia (lo scorso maggio) sia in Germania (a Novembre). Noi abbiamo scelto le migliori foto e le abbiamo riunite nella galleria che segue. Non vi preoccupate…non c’è di che.

Naike Rivelli posa per Playboy
Naike Rivelli posa per PlayboyNaike Rivelli posa per PlayboyNaike Rivelli posa per PlayboyNaike Rivelli posa per PlayboyNaike Rivelli posa per Playboy

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • as94

    14 nov 2011 - 14:33 - #1
    1 punto
    Up Down

    sta donna non sa fare altro che posare nuda, forse perchè non ha altro da dire. robaccia

  • Profilo di mattiabdk

    mattiabdk

    14 nov 2011 - 15:59 - #2
    2 punti
    Up Down

    ma come si fa a farsi un seno così
    fintoooooooooooo

  • Profilo di iltuoincubo8677

    iltuoincubo8677

    14 nov 2011 - 16:16 - #3
    4 punti
    Up Down

    Naike sei troppo sfigata!!! :-D

  • vampiraA

    14 nov 2011 - 16:40 - #4
    2 punti
    Up Down

    ma questa fa parlare di se solo se bacia una donna,sul suo essere bisex e fare foto nuda!ma trovati un lavoro serio,se non fosse figlia d’arte nessuno la cagherebbe x queste cose!!

  • Xor

    14 nov 2011 - 16:54 - #5
    4 punti
    Up Down

    Figlia d’arte di un’attrice che ai suoi tempi non era neanche granchè. A me la Muti non è mai piaciuta…non so a voi…

  • kiary33

    14 nov 2011 - 17:40 - #6
    3 punti
    Up Down

    Xor,
    la Muti a suo tempo era la Muti, cioè una donna di rara bellezza ed eleganza, su questo non ci piove.
    Considerando che all’epoca non c’era ancora il ritocco chirurgico e quel che vedevi era natura, lei era davvero davvero molto bella.
    Che poi non abbia saputo far di meglio che un paio di film truzzi con Celentano e che poi si sia bevuta il cervello, è un altro problema, e ci fa capire perchè oggi la figlia è così.

  • Profilo di jerrica

    jerrica

    14 nov 2011 - 18:05 - #7
    1 punto
    Up Down

    quella della bisessualita sembra tanto una manovra pubblicitaria

  • Profilo di sciuretta

    sciuretta

    14 nov 2011 - 18:40 - #8
    0 punti
    Up Down

    pochi mesi fà su un’altra rivista,rilasciava un’intervista in cui diceva che eran stati i giornalisti a travisare le sue parole e lei non s’è mai dichiarata ne’ bisessuale ne’ lesbica. intervista rilasciata perchè stà tentando la carriera da musicista in america, nome d’arte naked=nuda. un gioco di parole col suo nome perchè diceva che in U.S.A. son più interessati a queste cose che alla musica…..

  • Xor

    14 nov 2011 - 19:12 - #9
    0 punti
    Up Down

    @ Kiary: io pensavo proprio al fatto che lei e chi scrive di lei usino a sproposito la frase “figlia d’arte” quando già la madre non era un granchè. In tutti questi anni non ha saputo dimostrare un bel niente, tra l’altro non avrebbe dovuto far chissà che per dimostrarci di essere meglio della genitrice. Comunque secondo me era più bella la sorella di Ornella.

  • Profilo di Lovelace

    Lovelace

    14 nov 2011 - 19:20 - #10
    -4 punti
    Up Down

    Sono una donna e magari ne trovassi una bella come lei

  • Profilo di utentepsycotica

    utentepsycotica

    14 nov 2011 - 22:02 - #11
    2 punti
    Up Down

    non è sexy, bella o brava : solo volgare

  • Rio_

    15 nov 2011 - 12:52 - #12
    0 punti
    Up Down

    Non so quäle sia il seno rifatto peggiore tra i seguenti: questo della Rivelli o quello di Paola Iezzi (praticamente due palline da ping pong)

  • Profilo di liberocastigatore

    liberocastigatore

    15 nov 2011 - 16:25 - #13
    0 punti
    Up Down

    la madre sarà stata bella ma pessima come attrice, e molto volgare. la figlia non si sa cosa fa, più volgare della madre ma meno bella. Come è conciata può darsi giusto al porno

  • livy

    16 nov 2011 - 13:24 - #14
    1 punto
    Up Down

    hahahah NAIKED! ogni sua mossa pubblicitaria mi fa capottare dalla sedia! vai naiked qual è la prossima??

  • Profilo di gart

    gart

    18 nov 2011 - 01:00 - #15
    0 punti
    Up Down

    Che tristezza…