Silvio Berlusconi smentisce la gravidanza di Francesca Pascale

L'ex premier smentisce le voci di una gravidanza della Pascale e precisa di essere molto felice con lei.



Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta lo scorso 24 aprile, Silvio Berlusconi non ha risposto solo a domande di politica ma, negli ultimi 2 minuti di trasmissione, non si è sottratto alle domande sulla sua vita privata.

Poteva Vespa farsi scappare l'occasione per chiedergli se fosse vera la notizia di una possibile gravidanza della fidanzata Francesca Pascale? Ovviamente no, e così abbiamo scoperto, direttamente dalle parole dell'ex premier che no, non diventerà di nuovo papà:

Non corrisponde al vero.

Dando la colpa ai giornalisti che, negli ultimi 14 mesi, hanno inventato qualsiasi cosa su di lui, attribuendogli persino virgolettati mai detti. Solo una cosa è vera, e riguarda la relazione ormai consolidata con la Pascale, che lo rende sereno:

Sono assolutamente sereno e felice nella situazione in cui fortunatamente mi trovo.

Se però Francesca punta al matrimonio, e non ne ha mai fatto mistero, lui sembra andarci cauto. Anche la figlia Barbara, negli ultimi giorni, si è espressa sull'argomento, precisando che suo padre non intende andare per la terza volta all'altare.

Il fatto che la Pascale non sia in dolce attesa avrà certamente rassicurato tutti gli altri figli di Berlusconi che, diciamo la verità, è ormai più in età per essere nonno (cosa che è tra l'altro da molti anni) piuttosto che padre. Ma, si sa, con lui mai dire mai.
silvio-berlusconi-portaaporta

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: