Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: la crisi è stata superata, sono tornati insieme

L'ex tronista di Anzio e il corteggiatore palermitano sono nuovamente tornati insieme.

La difficoltà di scrivere titoli nuovi di zecca, appena si ritorna a parlare della storia d'amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, sta diventando veramente palese. L'ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, e il corteggiatore da lei scelto alla fine della sua esperienza sul trono, si sono lasciati e ripresi ormai innumerevoli volte.

L'ultima crisi della coppia, che risale precisamente allo scorso febbraio, si consumò tra messaggi drammatici condivisi su Facebook e altri tristemente euforici (Manfredi scrisse "Finalmente libero..." subito dopo la separazione). Giorgia, invece, affermò che le persone danno il peggio di loro stesse quando si lasciano ma fece ampiamente capire che il suo amore per Manfredi non era affatto terminato, tutt'altro.

Questa volta, la coppia sembrò veramente essere arrivata ad un punto di non ritorno ma Giorgia e Manfredi sono riusciti a superare anche questa ennesima crisi.

La sorpresa è avvenuta durante la giornata di oggi. Come se nulla fosse successo, sulla pagina ufficiale Facebook dell'ex tronista, è apparsa un'immagine di Giorgia e Manfredi in occhiali da sole accompagnata da un'eloquente didascalia:

Hey guardate qui!
Nuova foto per voi.. in esclusiva!
Giorgia e Manfredi, sono tornati insieme...

manfredi e giorgia 2014

Ora che la situazione si è nuovamente sistemata, urge un nuovo, piccolo riepilogo: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono fidanzati nel gennaio 2012. Durante la loro storia d'amore, la coppia ha preso importanti decisioni per quanto riguarda la loro vita: Giorgia, infatti, si è trasferita a Palermo e ha aperto insieme a Manfredi un negozio di abbigliamento.

In compenso, però, arrivarono anche le prime schermaglie: la prima crisi, con separazione, arrivò nell'agosto 2012 (con riappacificazione due mesi dopo) mentre la seconda crisi si consumò nel marzo 2013 ma si risolse poco tempo dopo.

Anche la terza crisi è stata superata brillantemente.

Terminiamo con una richiesta per Giorgia e Manfredi: in caso di quarta crisi, suggeriteci voi un titolo originale per l'articolo, grazie.

  • shares
  • +1
  • Mail