Nina Moric: " Mi sono data seriamente alla castità"

Nina Moric ha scelto la via della castità dopo il divorzio da Fabrizio Corona e la fine dell'unione con Massimiliano Dossi

E' un fiume in piena, Nina Moric che, abbandonato temporaneamente il mestiere di showgirl, si sta concentrando su quello di cantante per il lancio del suo primo singolo I love rock'n roll che anticipa l'album di inediti prevista per settembre. La modella ha chiuso definitivamente con gli uomini (Fabrizio Corona, Matteo Bobbi, Massimiliano Dossi) concedendosi un periodo di assoluta castità (Fonte Nuovo):

Mi sono data seriamente alla castità. Dopo Fabrizio è stato un abisso continuo. Con gli uomini con cui sono stata ci ho sempre rimesso. Metterei tutti i miei ex sul Titanic e li farei affondare...

La Moric ha lanciato un appello ai giudici perché accordino un abbondante sconto di pena all'ormai ex marito rinchiuso da oltre un anno nel carcere di Opera:

Mio figlio ha bisogno della presenza del suo papà: perché tenerlo ancora dietro le sbarre?

Tra delusioni, sconfitte, Nina è riuscita a riacciuffare la vita per i capelli:

La vita non è facile per nessuno e io ne so qualcosa.

nina moric

Nei giorni scorsi, l'ex signora Corona è stata paparazzata assieme all'amica Barbara D'Urso durante una serata gay-friendly a Milano, e, in forma raggiante alla presentazione ufficiale del suo primo progetto discografico. Che sia già iniziato un percorso di rinascita?

  • shares
  • +1
  • Mail