Uomini e Donne, Tommaso Scala: "Basta stronz*te e puttan*te su di me"

Tommaso Scala di Uomini e Donne contro alcuni non fan

tommaso scala

Con chi ce l'avrà Tommaso Scala di Uomini e Donne? L'ex tronista, qualche ora fa, ha sparato a zero contro tutte quelle persone (un pò troppo indiscrete) che, volutamente, hanno messo in giro delle voci infondate sul proprio conto. Un messaggio postato sulla pagina ufficiale Facebook non lascia spazio all'immaginazione:

A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su tommaso scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca gente come me nemmeno ve la sognate la notte a tempo debito b farò fare tante risate nn vi preoccupate voci e mal dicenze prima d dire stronzate e puttanate controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l attenzione.

Che si riferisca alla ventilata crisi con Flavia Fiadone per i rispettivi impegni lavorativi?






La mancata presenza al compleanno della neo fidanzata e le poche foto apparse in giro post scelta avranno gettato nello scompiglio migliaia di sostenitori dei due innamorati. E se avessero scelto volutamente di lavare i panni sporchi in casa propria? Fatevene una ragione almeno fino a nuove dichiarazioni ufficiali da parte del napoletano e della sua bella. Le aspettiamo tutti con trepidazione!

  • shares
  • +1
  • Mail