Uomini e Donne, Eugenio Colombo: "Niente più serate finché non nasce Brando"

Eugenio Colombo di Uomini e Donne non vuole lasciar sola Francesca Del Taglia fino alla nascita di Brando

eugenio checca

In occasione della Santa Pasqua, Eugenio Colombo di Uomini e Donne ha voluto lasciare un messaggio d'augurio a tutti i fan e annunciato di voler restare accanto alla compagna, Francesca Del Taglia, fino al momento della nascita del piccolo Brando, prevista per inizio maggio. Sospese temporaneamente inaugurazioni, ospitate, serate in discoteca per dedicarsi a tempo pieno alla mamma e al primogenito:






Lo scorso 18 aprile, la coppia ha festeggiato un anno d'amore, 12 mesi da quando è sbocciato il loro amore all'interno dell trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. I due hanno mostrato orgogliosamente, al mondo intero, il frutto del loro puro sentimento.

Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché.

E chissà che la cicogna non possa bussare alla loro porta già tra qualche giorno? Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato...

  • shares
  • +1
  • Mail