Olivia Wilde ha partorito: è nato Otis Alexander

L'annuncio dell'attrice su Twitter

Era una questione di ore: lo scrivevamo ieri e in fondo non eravamo tanto lontani dalla verità. Quattro giorni fa Olivia Wilde ha dato alla luce uno splendido bambino. Si chiamerà Otis Alexander ed è il primo frutto della relazione con l'attore Jason Sudeikis. A confermarlo è stata la stessa puerpera con un messaggio pubblicato su Twitter.

La notizia arriva a poche ore dalla diffusione di alcuni stralci dell'intervista rilasciata dall'attrice alla rivista Lucky. L'argomento principale, visto lo stato interessante della star, non poteva che essere la gravidanza.

All’inizio pensavo: “Lo voglio tenere sempre nascosto”. Ma alla fine mi sono ritrovata emozionata nel mostrare il pancione, è un motivo di vanto.. Come a dire: “Eccomi, sono una donna. Guardatemi, sto facendo un essere umano. Sono una dea”. La gravidanza spazza via tutte le stronzate. Ti rende più empatica perché guardi tutti e non puoi fare a meno di pensare: “Hey, anche tu sei stato un bambino”.

Olivia Wilde

Ospiti della cerimonia di consegna degli Oscar tenutasi a marzo, la coppia aveva fatto capire di aver rimandato le nozze in vista dell'imminente parto. Nessun dubbio, invece, sulla volontà di avere più di un pargolo che scorrazza per casa.

Non vedo l’ora di avere dei figli. Per quanto riguarda il numero, voglio essere di larghe vedute. Ma 3 sarebbe come avere una piccola festa! Jason è bravissimo con i bambini. Non mi era mai capito di guardare qualcuno e pensare: “Ecco la persona con cui voglio crescere un bambino”.

Ad un terzo dell'opera, Olivia e Jason potranno dedicare i prossimi mesi a coccolare il primogenito. Se lo meritano, soprattutto la mamma.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail