Jodie Foster ha sposato Alexandra Hedison

Ex di Ellen DeGeneres, Alexandra Hedison ha giurato amore eterno a Jodie Foster

Lo scrivevamo proprio pochi giorni fa. Jodie Foster è talmente innamorata della fotografa nonché ex alcolista Alexandra Hedison dall'aver deciso di smettere di bere. E non è tutto, perché la diva due volte premio Oscar l'ha anche sposata.

Esatto. 51 anni all'anagrafe, la Foster ha giurato amore eterno alla compagna nel fine settimana, come confermato da un suo rappresentante ad E! News. I rumor circolati negli ultimi mesi dipingevano una storia 'particolarmente seria', ma nessuno mai avrebbe potuto immaginare delle nozze lampo.

D'altronde nel passato della Foster, che ha fatto coming out solo un anno fa mentre ritirava il Golden Globe alla carriera, c'erano stati i quasi 20 anni passati al fianco di Cydney Bernard, ex proprio quel giorno, da quel palco, ringraziata pubblicamente per esserle stata vicina tanto a lungo. Nel 2008 l'inattesa rottura, che ha visto le due donne rimanere comunque in ottimi rapporti, in modo da crescere nel migliore dei modi i due figli Charles e Kit.

70th Annual Golden Globe Awards - Show

Alexandra Hedison, 44 anni, ha fatto coppia per 3 anni con un'altra celebre lesbica di Hollywood, ovvero Ellen DeGeneres, che nel 2004 la lasciò per Portia De Rossi, poi diventata sua moglie. Nell'ultimo anno vista al cinema con lo sci-fi Elysium, la Foster ha praticamente sempre recitato, avendo varcato la soglia del primo set alla tenera età di 7 anni. Una predestinata, con la prima nomination agli Oscar diventata realtà nel 1976, a 14 anni, grazie a Taxi Driver di Martin Scorsese. Da allora premi, contratti milionari, gioie, film leggendari e un coming out pubblico, a lungo atteso ma un anno fa diventato realtà. Fino alle nozze di queste ore. Auguri alle spose!

Fonte: NewYorkPost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail