Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Beatrice si dichiara a Marco e non uscirà più con Luca

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata oggi, 23 aprile 2014.

Durante la giornata di oggi, 23 aprile 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Questo è ciò che vedremo in onda nei prossimi giorni: dopo l'ingresso in studio dei due tronisti, Luca e Marco, e delle corteggiatrici con le quali sono andati in esterna, è stata trasmessa l'uscita tra Marco e Beatrice. Marco ha confessato a Beatrice di non gradire la sua frequentazione con Luca. Durante l'esterna, però, ci sono state una serie di tenerezze con Marco che le ha anche regalato il suo giubbotto.

Subito dopo, è stata mandata in onda l'esterna tra Luca e Beatrice: il tronista ha ammesso che vorrebbe vedere Marco con un carattere più forte; Beatrice ha replicato, dicendo di essere attratta da Marco ma di non essere ancora innamorata, nascondendo a Luca di aver dato un bacio a stampo a Marco. Luca e Beatrice si sono dati un bacio a stampo ma a telecamere spente.

In studio, Marco ha affermato di essere infastidito dai paragoni che Luca fa con lui. A Vanessa ed Eleonora, invece, non è piaciuto il bacio tra Luca e Beatrice. Marco ribadisce di avere ancora molti dubbi su Beatrice. Luca, invece, ha affermato che continuerà a portare Beatrice in esterna.

Luce è convinta che Luca stia prendendo tutte in giro e tra loro si è consumata una discussione molto vivace. Poco dopo, è stata trasmessa l'esterna di Luca e Patrizia: anche la loro esterna è terminata con un bacio. Eleonora e Luce hanno lasciato lo studio e anche Gianni Sperti ha criticato il comportamento del tronista. Luca, successivamente, è uscito fuori dallo studio per andare a cercare Luce.

uomini e donne 22 4 14 24

Poco dopo, è stata trasmessa l'esterna di Marco e Noemi che si scambiati tenerezze e baci. Gianni Sperti si complimenta per la loro esterna. Beatrice, poco dopo, si è dichiarata per Marco, dicendo che non uscirà più con Luca.

Quest'ultimo è tornato in studio, affermando che Luce se n'è andata. In studio, il tronista ha confermato l'interesse per Beatrice. Nel frattempo, Eleonora è scoppiata a piangere dietro le quinte.

Per le prossime esterne, Luca ha scelto Patrizia mentre Marco ha scelto Noemi e Jessica.

  • shares
  • +1
  • Mail