Grande Fratello News: Chicca e Giovanni si allontanano, Andrea non sapeva del fidanzato di Greta, Mirco bacia...

Tutte le ultime notizie su Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Andrea Cerioli, Greta Maisto e Mirco Petrilli.

Il Grande Fratello, il reality show di Canale 5 giunto alla tredicesima edizione, ha superato il giro di boa dei cinquanta giorni.

Cosa sta accadendo di rilevante dentro la casa? E come si stanno comportando gli ex inquilini che ormai sono tornati alla loro vita di sempre?

Di seguito, troverete una carrellata delle notizie più importanti di questo periodo.

CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: l'ultima puntata del serale ha messo k.o. il rapporto tra Chicca e Giovanni. Quest'ultimo, infatti, non ha nascosto il malessere derivante dalle aspettative degli altri nei suoi confronti per quanto riguarda la sua storia con Chicca. In breve, Giovanni ha seri dubbi circa il futuro di questa relazione e non vuole prendere decisioni solo per accontentare il pubblico. Lunedì sera, le coppie della casa sono state sottoposte ad un test di affinità e Chicca ha manifestato, come più volte già ha fatto, la sua voglia di maternità. Come abbiamo visto nel daytime di oggi, Chicca è andata addirittura a dormire fuori perché non ha avuto più voglia di condividere il letto con Giovanni. Quest'ultimo pensa che Chicca stia correndo troppo mentre la milanese pensa che Giovanni stia usando troppo la ragione. La frattura tra i due, ora, sembra insanabile.

ANDREA CERIOLI E GRETA MAISTO: come ben ricordiamo, Andrea si è preso una bella cotta per Greta. Ora che entrambi i concorrenti sono tornati "liberi", Andrea, intervistato da Radio Manà Manà, dal programma Non succederà più di Giada Di Miceli, ha dichiarato che quando si trovava all'interno della casa, non sapeva dell'esistenza del fidanzato di Greta. Ecco le sue dichiarazioni:

Greta? Il mio non era interesse solo fisico ma soprattutto un interesse mentale. Cercavo un punto di riferimento e lei era una persona che mi faceva stare bene anche se molte volte non l'ho capita. Ho saputo che era fidanzata solo dopo. Se avessi saputo prima che era fidanzata, mi sarei comportato in maniera diversa. E' una situazione sua. Avremo modo comunque di fare delle chiacchiere.

MIRCO BACIA...

: finalmente Mirco è riuscito a baciare qualcuno. Praticamente innamorato di Modestina ma attratto anche da tutte le altre donne presenti in casa, il contadino del Grande Fratello ha partecipato al classico gioco della bottiglia nella speranza di riuscire a strappare un bacio da qualcuno. Mirco è riuscito nel suo intento, peccato, però, che il bacio sia arrivato da... Giovanni. Come possiamo vedere nella foto pubblicata dal sito Bitchyf.it, la scena è avvenuta tra gli sguardi divertiti di Mia, Angela e Roberto.

mirco giovanni bacio

  • shares
  • +1
  • Mail