Nina Agdal e Bar Refaeli, corpi da sogno su Instagram: le foto

Le due top model superano a pieni voti la prova bikini


Sfida fra bellissime su Instagram. Nina Agdal e Bar Refaeli, a poca distanza l'una dall'altra, hanno pubblicato sul social network due scatti che le ritraggono in bikini su una spiaggia. Le due top model hanno così risollevato lo "spirito" dei tantissimi utenti che le seguono. E se in quanto a tonicità è difficile stabilire chi fra le due la spunti, la gara dei follower vede la netta prevalenza dell'affascinante israeliana (1,2 milioni) sulla collega danese (430 mila).


Questi ultimi si sono fatti sentire a suoni di Mi piace: la foto del fondoschiena di Nina ha ha sfiorato quota 20mila, mentre l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio ha sfondato la barriera dei 65mila Like con la sola imposizione del bikini. Numeri che, come le loro curve, fanno girare la testa.

Di strada la Agdal ne deve ancora fare, dalla sua - non ce ne voglia Bar - ha l'età. Ad appena 22 anni, Nina può già vantare un'apparizione sulla copertina di Sports Illustrated, quella del 2014 insieme a Lily Aldridge e Chrissy Teigen. E questo è solo l'inizio.

Da appassionati di modelle non possiamo far altro che gioire al solo pensiero di cosa sarà in grado di regalarci nel prossimo decennio. Per adesso ci "accontentiamo" dell'ultimo scatto pubblicato su Instagram: un'istantanea della sua schiena nuda con la seguente didascalia "essere magre non vuol dire essere deboli". Ben detto, Nina!

  • shares
  • +1
  • Mail