Martina Stella e Gabriele Gregorini, crisi superata: "Il segreto? Amore e tanta pazienza"

Superata la crisi con il compagno, l'attrice rivela di sognare ora il matrimonio.

Da tempo si vociferava di una crisi di coppia tra Martina Stella, 29 anni, e Gabriele Gregorini 24, padre di Ginevra, nata nell'ottobre 2012. In tanti davano la coppia per 'scoppiata', ma né l'attrice né il compagno avevano confermato o smentito tale notizia. Oggi, però, è la stessa Martina, dalle pagine del settimanale Diva e Donna, a confermare che la crisi c'è stata ma, per fortuna, è stata superata:

Come tutte le coppie anche io e Gabriele abbiamo attraversato momenti su e momenti giù. Ci sono attimi in cui siamo più uniti e altri in cui siamo distanti, ma per me questo è davvero un bel momento. La ricetta per superare la crisi? Amore e tanta pazienza.

E così è andata anche per loro, complice l'arrivo della loro bambina che ha cambiato le loro vite:

Io penso che alla base di tutto ci debba essere l'amore. Se c'è quello tutto si risolve. Ma altrettanto importante è avere tanta pazienza e devo confessare che in amore non ne ho avuta mai molta. Devo ringraziare mia figlia, che giorno dopo giorno mi sta insegnando ad averne sempre di più.

martina stella
La nascita di Ginevra ha certamente cambiato le cose, forse le ha anche complicate, ma sono state proprio le complicazioni a rafforzare, alla fine, il loro rapporto:

Sia io che Gabriele siamo sempre in giro per lavoro e gestire nostra figlia non è facile. Spesso Ginevra mi segue sui set, ma niente sarebbe possibile se non avessi l'aiuto di mia mamma e di mia sorella. Devo dire che Gabriele è molto bravo a gestire questo gruppo di 'donne impazzite'. Le difficoltà hanno contribuito a legarci ancora di più e hanno reso il nostro rapporto ancora più autentico e forte.

Ecco quindi che, superata la crisi, torna prepotentemente il desiderio delle nozze:

Ho sempre creduto nel matrimonio ed è un sogno che ho fin da bambina. L'avrei dovuto fare prima di diventare mamma, ma la vita a volte ci sorprende. È un passo che farò.

Quello che la Stella sogna è un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l'abito bianco:

Mi immagino in un bellissimo abito bianco: amo le tradizioni e le cose semplici. Mi sposerò in chiesa. Credo molto nella sacralità e nella spiritualità del matrimonio come promessa d'amore eterno.

Chissà che questo sogno non diventi presto realtà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail