Cuba Gooding Jr. si separa

È finita con Sara Kapfer, la fidanzatina del liceo sposata nel 1994

A Hollywood, a vivere felici e contenti sembrano essere solo i personaggi dei film. È notizia di poche ore fa la decisione di Sara Kapfer di separarsi dal celebre marito, l'attore Cuba Gooding Jr. Sposatisi nel 1994, i due si erano conosciuti ai tempi del liceo.

Non sono bastati 20 anni di matrimonio e 3 figli insieme a fermare la coppia dall'implosione. Stando ai documenti ottenuti da TMZ, la Kapfer ha chiesto l'affidamento dei figli e un assegno di mantenimento.

Cuba Gooding Jr. e la moglie Sara

Per l'attore 46enne, la separazione è l'ennesima mazzata dopo anni lontano dai set che contano. Il pubblico lo ricorda nei panni del giocatore di football americano Rod Tidwell nel film Jerry Maguire, un ruolo che gli valse l'Oscar al Migliore attore non protagonista.

Da allora sono passati oltre 15 anni, ma Cuba non è più riuscito ad eguagliare i fasti di quel periodo. Fra le sue ultime partecipazioni, segnaliamo piccoli ruoli in American Gangster di Ridley Scott e The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca di Lee Daniels. Nulla più.

Urge rapida reinvenzione. E se il grande cinema lo ignora, la stella offuscata potrebbe puntare alle numerose produzioni di qualità della televisione americana. D'altronde, in un modo o nell'altro, dovrà pur pagare quei benedetti alimenti all'ex moglie.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail