Uma Thurman torna single dopo sette anni

L'attrice e il finanziere Arpad Busson si sono detti addio "di comune accordo". Era già successo nel 2009.


Un'altra coppia che scoppia a Hollywood. Dopo l'addio a sorpresa tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, questa volta anche Uma Thurman mette la parola fine alla sua storia d'amore con il finanziere Arpad Busson, durata ben sette anni. I due non sono mai giunti all'altare per il fatidico sì ma ormai da tempo avevano una bella famiglia allargata.

Schermata 2014-04-22 alle 22.43.25

Nell'estate del 2012 la loro unione aveva dato alla luce la piccola Luna, il cui nome all'anagrafe, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence, suona un po' come uno scioglilingua, ma tant'è. Casa Thurman-Busson era allietata da altri quattro pargoli: Maya e Levon, quindici e dodici anni, nati dalla precedente relazione di Uma con l'attore Ethan Hawke, e Flynn e Cy, venuti al mondo rispettivamente sedici e undici anni fa dalla storia di Arpad con la top model Elle MacPherson.

Sembra che i due si siano lasciati di comune accordo, ma la notizia è ancora fresca e potrebbero arrivare ulteriori dettagli nelle prossime ore. Ciò che è certo è che la coppia si era già detto addio nel 2009, un addio che si era presto tramutato in un arrivederci. Questa volta pare però che il sipario sia calato davvero sul loro amore. C'è solo da sperare che, se la rottura dovesse dipendere da colpe del suo ormai ex compagno, Uma non si riveli vendicativa come l'abbiamo vista al cinema...

killbillgif

  • shares
  • +1
  • Mail