Uomini e Donne, puntata 23 aprile 2014

La puntata di Uomini e donne in diretta su GossipBlog

16.04 Per oggi finisce la puntata qui.
15.57 Antonio alla fine balla "volentieri" con Anna F.
15.55 Elga: "Devi imparare a essere più dignitoso e a fare domande più dirette. Tu non hai dignità".
15.50 È rottura totale con Elga:

Io non voglio nemmeno più guardarti in faccia.

15.49 Elga tira in ballo i figli di Samuel, che replica:

Tu predichi bene, ma razzoli molto male. Non parlare di figli.

15.48 Samuel torna a dire che Elga non è sincera, provocando la sua piccata reazione. Lei:

Hai sempre goduto della mia protezione, ti ho istruito io su come parlare con Tina. Ti ho tutelato qui.


elga45

15.45 Per Samuel Antonio non si è mostrato molto sicuro e non è sincro. Lui risponde dandogli del bambino per come si è comportato prima con Elga.
15.43 Antonio ora spiega perché è finita con Isabella: lei non ha seguito le emozioni, ma la testa. Su Anna F:

Mi piace, abbastan... sì, mi piace. Lei è simpatica, fa cose strane e folli. Stasera la riporto a cena. Vediamo come andrà a finire.

15.42 Nasce un battibecco tra Giuseppe e Antonio, con quest'ultimo che lo bolla come "ineducato".
15.38 Anna a Giuliano: "Non sei un uomo". Interviene Giuseppe per criticare la donna insinuando che non voglia trovare un uomo in tv. Antonio la difende spiegando che probabilmente Anna si è arrabbiata con Giuliano perché lui non è venuta a prenderla.
15.37 Nuovo botta e risposta tra Giuliano ed Elisabetta che partono dandosi del lei e poi finiscono con il tu e tanti insulti.
15.35 Antonio chiama Giuliano "Coletti" e il rivale reagisce gettando a terra una sedia e dandogli dell'imbecille. Elisabetta: "Giuliano, attento a non nominare invano i figli".
giuliano4
15.33 Graziano racconta una stranezza su Ettore Coletti: lo ha contattato su Facebook per la prima volta dopo che lui ha avuto uno scontro verbale con Giuliano dietro le quinte.
15.31 Antonio tira fuori la questione Facebook e Giuliano s'inalbera: "Non mi rompere più i coglioni. Sei il burattinaio di tutte le donne, le metti tutte contro di me".
15.30 Giuliano fa intendere che Anna vuole un uomo che le regali una Ferrari. Lei smentisce.
15.28 Anna confessa: "Con Antonio mi sono trovata benissimo, da tempo non mi divertivo così. Ma non ci siamo baciati". Giuliano: "Tu mi hai baciato... e alla grande. È stato un dispiacere averti conosciuto".
15.27 La dama dice di non essere soddisfatta del ristorante scelto da Giuliano per una cena.
15.24 Anna legge gli sms di Giuliano in cui Antonio viene definito "er finto".
15.23 Anna F. si giustifica con Giuliano: "Mi piaci come persone, ma puoi non essere la persona adatta a me. Non sei una persona leale, Socrate lo era. Non sei una persona di classe, non sei corretta".
15.19 Gianni: "Poveretto Giuliano". Antonio spiega che ha iniziato a frequentare Anna F. per puro caso dopo che lei si era detto delusa da Giuliano.
gianni sperti4
15.17 Giuliano ha saputo da un'altra signora, in passato a Uomini e donne, che Anna F. esce con Antonio. I due entrano in studio.
15.16 Giuliano: "Avevo preso una sbandata", ma col tempo Anna F. si è allontanata da lui.
15.12 Giuliano lentamente racconta che Anna F. ad un certo punto gli ha rivelato di aver sentito un altro uomo.
15.10 Giuliano adesso confessa di aver nascosto alla redazione un bacio con Anna F.. Dopo quell'episodio il cavaliere si era detto pronto per conoscerla anche fuori dal programma visto che lei sarebbe dovuta partire all'estero per lavoro. Il cavaliere l'aveva anche riempita d sms romantici.
15.07 Si parla di Giuliano, che aveva detto di essere rimasto affascinato da Anna F.
15.05 Samuel sceglie di ballare con Elisabetta.
15.04 Continua il confronto con Samuel che dice ad Elga: "Mi sei scaduta perché mi hai fatto sembrare una persona non sincera". Lei replica: "Non me ne frega niente". Il dibattito si chiude con la dama che ribadisce che non è più interessata a lui.
elga4
15.02 Secondo Samuel Elga voleva una relazione più approfondita con lui; dunque c'erano dei sentimenti che ora non possono essere spariti.
15.01 Samuel voleva con Elga una relazione basata soltanto sull'attrazione. Ma fatica a dirlo in studio e chiede aiuto alla De Filippi.
15.00 Samuel insiste: "Ti piaccio o non ti piaccio? Tu non mi piaci". Elga dopo qualche secondo di esitazione: "No, che non mi piaci".
14.58 Samuel chiede esplicitamente ad Elga: "Ti piaccio ancora". Lei non risponde, ma ride.
14.57 Secondo Samuel, Elga vorrebbe tornare con lui. La dama replica con un sorriso.
samuel5
14.54 Viene coinvolta anche Isabella nella discussione perché lei avrebbe raccontato confidenze su Giacomo a Samuel. Il quale però dice che Elga già sapeva.
14.51 Samuel si dice deluso da Elga, che però insinua che lui ora voglia solo attirare un po' di attenzione. Il cavaliere ribadisce che lei è stata incoerente e che con lei si era messo d'accordo per non rivelare alla redazione della telefonata.
14.47 Tina si assicura che Colomba e Silvano non ci siano in studio. Poi in onda un rvm che riepiloga quanto accaduto dopo la fine della storia tra Elga e Samuel. Quest'ultimo vuole chiarire.
14.45 Inizia la puntata.
Samuel ued

Torna oggi alle ore 14.45 su Canale 5 l'appuntamento con Uomini e donne, come di consueto seguito in liveblogging da GossipBlog. In studio ritroveremo i protagonisti del trono over, oltre alla padrona di casa Maria De Filippi e agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Appuntamento, dunque, alle ore 14.45. Nell'attesa vi consigliamo di leggere le anticipazioni.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: