Olivia Wilde: "Gravidanza, che passione!"

Parla l'attrice: "Il pancione? Ne vado fiera"

La rivista Lucky ha annunciato che dedicherà la copertina del prossimo numero ad Olivia Wilde. Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, l'attrice ha parlato della sua prima gravidanza, frutto dell'amore con il collega Jason Sudeikis.

All'inizio pensavo: "Lo voglio tenere sempre nascosto". Ma alla fine mi sono ritrovata emozionata nel mostrare il pancione, è un motivo di vanto.. Come a dire: "Eccomi, sono una donna. Guardatemi, sto facendo un essere umano. Sono una dea". La gravidanza spazza via tutte le stronzate. Ti rende più empatica perché guardi tutti e non puoi fare a meno di pensare: "Hey, anche tu sei stato un bambino".

Olivia Wilde

Dall'attesa presto si passerà ai fatti. Intervista a margine degli Oscar 2014, l'affascinante Olivia aveva dichiarato di essere ormai arrivata all'ottavo mese di gestazione. E, dal momento che siamo ben oltre la metà di aprile, è letteralmente questione di ore.

E dire che, appena un anno fa, l'ex star del Dr. House sognava di rimanere incinta.

Non vedo l’ora di avere dei figli. Per quanto riguarda il numero, voglio essere di larghe vedute. Ma 3 sarebbe come avere una piccola festa! Jason è bravissimo con i bambini. Non mi era mai capito di guardare qualcuno e pensare: “Ecco la persona con cui voglio crescere un bambino”.

Detto, fatto.

  • shares
  • +1
  • Mail