Lindsay Lohan shock: "Ho avuto un aborto"

La rivelazione nell'ultima puntata del suo reality show

Due sere fa, dopo 8 episodi, si è concluso Lindsay, il reality show trasmesso dal canale di Oprah Winfrey e dedicato alla vita di Lindsay Lohan dopo la disintossicazione. Non è stato il successo di ascolti che l'editore si augurava e, probabilmente, non staremmo qui a scriverne se l'attrice non avesse dichiarato davanti alle telecamere di aver avuto un aborto spontaneo durante le riprese del programma.

"L'ho avuto in quelle due settimane in cui non c'ero - ha dichiarato Lilo - ed è una storia lunga. Quando nello show dicono che non volevo scendere, era perché non riuscivo a muovermi. È una cosa che ti sconvolge mentalmente". Rimane ignota, invece, l'identità del padre.

La star ha giustificato così i continui ritardi e la scarsa affidabilità dimostrata nei confronti della troupe che la seguiva ovunque.Le ragioni di quelle apparenti intemperanze da diva andavano ricercate nel doloroso segreto custodito per settimane da Lindsay.

Lindsay Lohan

Il network che ha trasmesso lo show ha fatto sapere che non intende rinnovarlo per una seconda stagione. Ma sono bastate queste 8 puntate per capire che il percorso che porta alla sobrietà è pieno di ostacoli e Lindsay, con tutte le sue fragilità, è tutt'altro che al sicuro dalle tentazioni che comporta il vivere ad Hollywood.

Prediamo gli amici dell'attrice, per esempio: nell'ultima puntata, Lilo partecipa ad una cena in cui i convitati bevono alcol davanti ai suoi occhi e discutono amorevolmente di strafarsi di roba. Con un cerchio magico del genere, i passi falsi sono più una questione di "quando" che di "se".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail