Zachary Quinto senza veli su Instagram

L'attore ha deciso di condividere un bagno in piscina con tutti

Zachary Quinto si sta godendo una vacanza in Asia da alcuni giorni. E, siccome ha una passione nota per Instagram, ha deciso di condividere con i suoi fan anche i momenti della sua 'gita fuori porta'. E fra un tramonto e l'altro e le rovine di antiche città, l'attore ha scelto anche di farsi scattare una foto mentre sguazza in una piscina privata. Senza costume. O almeno così pare.

quinto

"Private pool is golden rule"

Mentre io sto ancora cercando di capire le posizioni delle gambe sott'acqua, occhi più attenti dei miei hanno già decretato l'assenza di qualsiasi boxer da mare. Niente. Tutto libero di sguazzare a casa Quinto. Del resto, essendo una piscina privata, non c'è nemmeno il rischio che qualcuno possa ammirarlo mentre nuota. Tranne, del resto, l'autore dello scatto che ha condiviso lo scatto sul profilo social della star.

I primi commenti più maliziosi indicano la decisione di caricare questo scatto come un tentativo di far ingelosire l'ex fidanzato, Jonathan Groff, protagonista principale della serie tv americana Looking, confermata per una seconda stagione. Ma sembra un'ipotesi un po' debole poiché i due sembrano essere in ottimi rapporti e avrebbero dichiarato a tutti quanti di essere ancora amici. Insomma, nonostante la passione sia finita, ciò non gli impedirebbe di continuare a gestire una relazione civile e da adulti.

E allora il quesito resta: chi ha scatta quella foto di Zachary in versione sirenetto ignud0?

  • shares
  • +1
  • Mail