Michela Rocco di Torrepadula, altro sfogo su Twitter: "A Pasqua sola (e disperata), come a Natale, Capodanno , vacanze estive..."

L'ex Miss Italia ammette di essere disperata e racconta la sua solitudine, elemento comune delle festività degli ultimi anni

Nuovo sfogo su Twitter di Michela Rocco di Torrepadula, sempre legato alla sua vita sentimentale. La moglie di Enrico Mentana ha fatto sapere ai suoi follower e non solo che sta vivendo una Pasqua all'insegna della solitudine. Infatti quando le sono stati rivolti da un'utente gli auguri per una serena festività, l'ex Miss Italia ha fatto intendere che serena non è assolutamente l'aggettiva più calzante in questo periodo:


In effetti la telenovela relativa al matrimonio con il direttore del TgLa7 iniziò proprio con dei tweet a Capodanno 2013, con Michela Rocco di Torrepadula che rivelò la storia del marito con un'altra donna.

Col passare dei mesi è stata chiarita l'identità della nuova compagna di Mentana, sebbene i diretti interessati non abbiano mai affrontato l'argomento pubblicamente. Si tratta di Francesca Fagnani, giornalista di Servizio Pubblico, il talk show di La7 condotto da Michele Santoro. E se qualche settimana fa la Rocco di Torrepadula aveva commentato in maniera per nulla benevola alcune fotografie pubblicate su un settimanale di gossip in cui la Fagnani (o Fognani, come l'ha ribattezzata in maniera maliziosa) compariva al fianco del collega e amico Salvo Sottile (insultato pubblicamente dalla stessa Michela), stavolta quegli stessi scatti hanno dato adito a un nuovo tweet, dal significato però più criptico.


Per completare il quadro, segnaliamo come Michela su Twitter abbia confessato senza particolari remore di sentirsi disperata.


moglie mentana

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: