Alex O'Loughlin ha sposato Malia Jones

Nozze a sorpresa ed ovviamente alle Hawaii per Alex O'Loughlin e la bella Malia Jones

Festa in casa Hawaii Five-0. L'affascinante Alex O'Loughlin, 47enne Steven "Steve" McGarrett della serie CBS, ha infatti sposato l'amata nonché modella e campionessa di surf Malia Jones, come confermato dal portavoce dell'attore al sito People. Un matrimonio inatteso che è diventato realtà alle Hawaii, tra pochi intimi amici e famigliari, dove la coppia 'ovviamente' risiede.

Nozze piovute dal cielo poco meno di due anni dopo la nascita di Lion, avvenuta nell'ottobre del 2012, ovvero poco più di un anno dopo essersi conosciuti. O'Loughlin ha poi avuto un altro figlio, Saxon, da una precedente relazione, mentre fino al 2009 aveva fatto coppia con la cantante australiana Holly Valance. Anche la bella Malia, va detto, ha avuto altro bimbo nel 2010, chiamato Spike.

Australians In Film Benefit Dinner - Arrivals

Nato in Australia, a Canberra, Alex è partito verso Hollywood nel 2006, con l'ambizione tutt'altro che velata di sfondare. Visto in piccole parti all'interno di film come L'amore non va in vacanza, Invisible, La musica nel cuore e Whiteout - Incubo bianco, nel 2010 ha finalmente agguantato l'occasione di una vita grazie alla commedia romantica Piacere, sono un po' incinta, che lo vide sexy protagonista al fianco di una Jennifer Lopez che fece di tutto per averlo al suo fianco. Quando si dice una popstar dall'occhio lungo. Nello stesso anno, neanche a dirlo, la chiamata firmata Hawaii Five-0, serie tv trasmessa su Rai 2 nel nostro Paese ed ormai arrivata alla sua quarta stagione.

Nel futuro dell'attore, per ora, assolutamente nient'altro, mentre per la bella Jones c'è un terzo matrimonio in 37 anni da digerire. Il primo con il surfer Conan Hayes; il secondo con il surfer Luke Stedman, padre del suo primo figlio; ed ora il terzo con Alex O'Loughlin, che non sarà surfer ma in quanto a 'fisico', oggettivamente parlando, non ha proprio niente da invidiare a nessuno. Auguri ai due sposini!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail