Tom Cruise e Laura Prepon - flirt o non flirt?

Insomma, è nata una coppia oppure no? Dubbi riguardo il presunto amore tra Tom Cruise e Laura Prepon

Ancora Scientology, perché senza la famigerata setta Tom Cruise non sa proprio stare. Gli ultimi rumor in arrivo da Hollywood vorrebbero infatti il divo 51enne al fianco di Laura Prepon, 34enne attrice statunitense esplosa lo scorso anno con la splendida serie Orange Is the New Black. La bella Laura è infatti un'adepta a Scientology, con l'ex marito di Katie Holmes pizzicato al suo fianco nel mese di novembre, al Manor Hotel di Los Angeles. Parola del New York Post.

Qui, apparentemente lontani da occhi indiscreti, i due si sarebbero concessi una romantica cena a lume di candela, con il 'cavaliere' Cruise che avrebbe poi accompagnato a casa la dolce pulzella a bordo di un'auto d'epoca. Possiamo quindi ufficializzare un nuovo amore? Mica tanto.

Un'inedita fonte avrebbe infatti svelato ad E! News che la storia è priva di fondamento. Una menzogna bella e buona. I due, incredibile ma vero, non si sarebbero proprio mai incontrati. Nessuna cena, in conclusione, sarebbe mai diventata realtà. A chi credere tra le due ipotetiche verità?

The Paley Center For Media's PaleyFest 2014 Honoring "Orange Is The New Black"

20 mesi dopo il divorzio dalla Holmes, fuggita dopo 5 anni di matrimonio e una figlia, Suri, Cruise non ha quindi ancora trovato una nuova compagna da poter sfoggiare durante le premiere dei suoi tanti film in programmazione. Nell'attesa l'attore ha trovato il tempo per portare in tribunale riviste come In Touch Weekly e Life & Style, colpevoli di aver pubblicato falsità sul suo conto, vedi l'abbandono nei confronti della figlia. 50 i milioni di dollari di risarcimento chiesti, per un divo che in quest'ultimo anno e mezzo è tornato a far furore al cinema.

Tanti i progetti sposati, con lo sci-fi The Edge of Tomorrow in uscita nel mese di giugno. Per la bella Laura Prepon, invece, proseguirà la partecipazione alla serie Netflix nei panni della detenuta Alex Vause.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail