Mario Balotelli, primo incontro con sua figlia Pia

L'incontro è avvenuto a Napoli.

Dopo averla ufficialmente riconosciuta, anche tramite un messaggio pubblicato su Twitter, e dopo essersi preso tutto il tempo necessario per compiere un passo molto importante per la sua vita, il calciatore del Milan e della Nazionale, Mario Balotelli, ha mantenuto la promessa e ha incontrato per la prima volta sua figlia Pia, nata dalla relazione con la showgirl Raffaella Fico.

L'incontro è avvenuto a Napoli in uno spazio che è stato messo a disposizione dal Tribunale dei Minorenni di Napoli. L'incontro tra Balotelli e sua figlia è durato poco meno di un'ora. All'incontro era presente ovviamente anche la madre della bambina. Successivamente, i genitori della bimba hanno lasciato l'edificio con due automobili separate a pochi minuti di distanza uno dall'altro.

Stando a quanto riporta un'agenzia Ansa, il Tribunale di Brescia ha deciso che i primi incontri tra Balotelli e sua figlia dovessero essere organizzati da uno psicologo. Da qui, è nata la decisione di procedere con il primo incontro soltanto in una struttura concessa dal Tribunale dei Minorenni di Napoli.

mario balotelli pia primo incontro

Ripercorriamo in breve, la travagliata storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico e il riconoscimento della loro figlia Pia, nata il 5 dicembre 2012. Dopo la fine della loro relazione, il calciatore decise di non conoscere sua figlia, chiedendo a gran voce il test del DNA. La showgirl, quindi, rispose, dando il via all'iter giudiziario per il riconoscimento della paternità di Balotelli.

Dopo innumerevoli interviste con le quali Mario e Raffaella si scambiarono diversi tipi di accuse, arrivò il giorno in cui il calciatore riconobbe ufficialmente Pia come sua figlia, assumendosi le proprie responsabilità. Dopo due mesi di attesa, il giorno dell'incontro tra Mario Balotelli e sua figlia Pia è finalmente arrivato.

Per altri dettagli, è sufficiente avere un po' di pazienza. Sicuramente Raffaella Fico racconterà tutto in un'altra intervista a Barbara D'Urso. Ne siamo certi...

Foto | © Ansa

  • shares
  • +1
  • Mail