Kate Upton e Cameron Diaz, fra di loro nessuna competizione

Diaz: "Non voglio cercare di essere come lei, è 20 anni più giovane di me"

Si torna a parlare di Kate Upton, Cameron Diaz e Leslie Mann, le tre affascinanti protagoniste del film The other woman. Nel corso di un'intervista congiunta rilasciata all'australiano Telegraph, la Diaz ha dichiarato di non essere in competizione con la top model 21enne.

Ho 20 anni più di lei. Non sto cercando di essere lei. È evidente che siamo due persone differenti e io voglio elogiare. È una donna bellissime, ma siamo completamente diverse. Non vorrei avere di nuovo 21 anni. Sono felice di averne 41, mi piace. Sono a mio agio con il mio corpo. Me ne prendo cura, è molto importante per me.

Kate Upton e Cameron Diaz

Nessuna paura dell'inevitabile paragone con la prosperosa Upton, neanche nel segmento in cui entrambe sono in costume da bagno davanti alla macchina da presa.

Quando abbiamo girato quella scena non mi stavo allenando. Non è che dicevo: "Oh mio Dio, sarò in bikini al fianco di Kate, cosa penseranno di me?".

Insomma, nessun dissidio fra le due nonostante le malignità che inevitabilmente circondano le collaborazioni fra primedonne. E a proposito di donne, pochi giorni fa la Diaz aveva fatto scalpore con una dichiarazione rilasciata durante una delle tante interviste rilasciate per la promozione del film di cui sopra.

Penso che le donne siano bellissime, assolutamente bellissime. Penso che tutte le donne, prima o poi, siano state attratte sessualmente da altre donne. Penso sia naturale avere una connessione e un apprezzamento per la bellezza di altre donne.

Altro che incomprensioni, vai a vedere che Cameron, in realtà, ha perso la testa per le curve di Kate. Ve l'immaginate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail