Uomini e Donne, Anna Munafò: "La storia con Emanuele è finita ma non ho nessun rimpianto"

La tronista ha registrato un video per Witty Tv.

Lunedì 14 aprile è andata in onda la puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5, che ha visto il ritorno in studio della tronista Anna Munafò e della sua scelta Emanuele Trimarchi.

La storia tra i due si è conclusa molto velocemente. In sintesi, Emanuele ha dichiarato di non essere il tipo di ragazzo che Anna stava cercando mentre la tronista ha replicato, dicendo che Emanuele non ha mai provato davvero quei sentimenti che ha sempre sbandierato ai quattro venti.

Subito dopo la registrazione della puntata in questione, la piattaforma Witty Tv ha raccolto un commento rilasciato a caldo da Anna Munafò che è stato pubblicato solamente dopo la messa in onda. L'ex tronista, tutto sommato, è apparsa serena e tutt'altro che disperata, un segnale evidente che forse neanche lei, in fondo, ci credeva molto in questa relazione.

Anna ha voluto soprattutto sottolineare il fatto di non avere nessun rimpianto per quanto riguarda questa storia.

anna munafo witty tv

Queste sono state le dichiarazioni che Anna Munafò ha concesso a Witty Tv:

E' finita la storia con Emanuele però ne è valsa la pena perché comunque sono riuscita a conoscerlo fuori e ho vissuto quella persona che, anche se per poco tempo, almeno non ho nessun rimpianto. Non devo rimpiangermi niente. Quindi, continuiamo a sorridere. Sono arrivata qui con il sorriso, me ne rivado via di qui con altrettanto sorriso. Sono felice per tante cose che sto facendo, che mi sono successe, e che in breve spero di poter dire a tutti quanti, nel frattempo incrociate le dite per me, per favore, perché ne ho bisogno.

Come ammesso, quindi, dalla stessa Anna, la sua situazione per quanto riguarda l'ambito lavorativo sta cambiando favorevolmente. La sua esperienza a Uomini e Donne, quindi, non si è rivelato del tutto inutile.

  • shares
  • +1
  • Mail