Giusy Ferreri è tornata single? L'ufficio stampa della cantante smentisce la notizia

L'indiscrezione è stata pubblicata da Dagospia.

UPDATE: l'ufficio stampa di Giusy Ferreri ha smentito la notizia pubblicata da Dagospia. La cantante è ancora fidanzata con Andrea Bonomo.

Giusy Ferreri torna single: è finita con il fidanzato Andrea Bonomo?

Giusy Ferreri, la cantante milanese di origini siciliane ritornata sulle scene dopo un lungo periodo di assenza grazie alla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo e alla pubblicazione del nuovo album dal titolo L'Attesa, potrebbe non essere più fidanzata. L'indiscrezione riguardante la vita privata della cantante 34enne è stata pubblicata sul sito Dagospia:

Torna single Giusy Ferreri. A Sanremo l'ex cassiera dichiarava che lui la chiamasse Luce ora, però, il chiarore si è spento e la Ferreri torna a ballare, anzi, a cantare da sola.

La Ferreri, poco dopo aver raggiunto il successo nazionale grazie alla partecipazione alla prima edizione italiana di X Factor, trovò anche l'amore, fidanzandosi con Andrea Bonomo con cui, perlomeno ufficialmente, fa coppia fissa dal lontano 2008. Poco tempo prima della partecipazione alla kermesse sanremese, Giusy Ferreri, intervistata dal settimanale Confidenze, si è dichiarata una donna "felice" per la sua storia d'amore con Andrea. Nonostante i tanti anni di fidanzamento, però, la Ferreri ha manifestato un netto rifiuto a sposarsi, esprimendo i suoi dubbi sul matrimonio:

Sono felice. Credo nella coppia, nella fedeltà e nel rispetto, anche se sono contraria al matrimonio. secondo me l’amore non ha bisogno di contratti. Lui mi chiama Luce e per me vuol dire tanto: significa positività.

giusy ferreri single

Giusy Ferreri, inoltre, in un'altra intervista concessa a Chi, ha anche affermato di non avvertire ancora l'istinto materno:

Più vado avanti e meno ci penso, non è ancora arrivato l’istinto materno. Però, come ho detto in passato, mi piacerebbe adottare dei figli. Non so se averne dei miei, ma sull’adozione ci avevo già fatto un pensierino, anche prima di questa relazione.

La cantante, per ora, ha scelto di non commentare questa voce e, considerata la riservatezza che l'ha sempre contraddistinta per quanto concerne il suo privato, è molto difficile che rilasci qualche dichiarazione in merito. Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail