Martina Colombari piena di lividi su Instagram

Martina Colombari infortunata durante lo spettacolo The Best of Musical

Cosa non si fa per il palcoscenico e per la passione nei confronti della recitazione. 39 anni a luglio e da settimane in teatro con lo spettacolo The Best of Musical, live show che unisce quattro musical di successo come La bella e la bestia, Mamma mia!, Sister Act e La febbre del sabato sera, Martina Colombari porta infatti i segni della dura applicazione recitativa sul proprio corpo.

Via Instagram, tra un selfie e l'altro, l'ex Miss Italia ha voluto documentare i lividi sorti sulle sue gambe dopo una giornata a quanto pare troppo dura, tanto da prendere tutti gli spigoli disponibili sul palcoscenico.


'Durante lo show , contro un cubo di scenografia .....! ! ! Doloreeeee! Show must go on ! ! !'.

Schermata 2014-04-15 a 16.16.56

Ha prima commentato Martina nel pubblicare una doppia immagine con le gambe 'viola' dalla botta, per poi dare i più che doverosi meriti al miracoloso prodotto guaritore.


'Miracolo ! Prodotto giusto ! Truccatrice giusta!'

Da tempo alla ricerca di una seconda gravidanza con l'amato Billy Costacurta, da 18 anni al suo fianco, marito da 10 anni e padre di Achille, nato nel 2004, Martina ha così cambiato 'genere' rispetto alle foto osè a cui ci aveva ultimamente abituato, con annesso clamore mediatico. Nella speranza che da qui alla fine del cartellone teatrale, ovviamente, non si spappoli su altri oggetti di scena. Nel dubbio, come confessato poche settimane fa su Vanity Fair, c'è un nuovo progetto 'maternità' da cullare:

'Siamo pronti, è da un annetto che ci proviamo. Achille lo desidera tanto. Ogni tanto mi chiede: “Mamma, avete fatto il sesso ieri sera?". I 9 anni di oggi sono proprio un'altra cosa...'

Decisamente.

  • shares
  • +1
  • Mail