Melissa Satta mamma: è nato Maddox Prince Boateng

E' nato Maddox Prince, figlio di Melissa Satta e Boateng

Nell'era digitale è avvenuto l'annuncio ufficiale (via Twitter) della nascita di Maddox Prince, figlio di Melissa Satta e il calciaotre dello Shalke 04 Boateng:


 

Nei giorni scorsi, la coppia ha pubblicato sui rispettivi account le foto del pancione (con tanto di bacio) a testimonianza di una gravidanza agli sgoccioli.

kevin prince boateng melissa satta

Boateng è già padre di Jermaine-Prince (che la Satta non ha ancora conosciuto) di 6 anni nato dal matrimonio con Jennifer Michelle dal quale si è separata nel 2011:

Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino.

La showgirl, all'inizio, si avvarrà del supporto della mamma:

Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me.

I due innamorati hanno deciso di convolare a giuste nozze nel 2015 dopo il Mondiale. Auguri ai neo genitori!

  • shares
  • +1
  • Mail