Ariana Grande, via un dente del giudizio

Ma sono state le parole che ha usato per annunciarlo che hanno spaventato i fan


Attimi di terrore per i seguaci Ariana Grande. Poche ore fa la cantante 20enne ha annunciato di essersi fatta rimuovere un osso dal cranio. Per usare una sigla tanto in voga fra i giovani d'oggi...WTF?

La rassicurazione è arrivata nel giro di pochi secondi, sempre per mano di un cinguettio a firma dell'erede - almeno così la chiamano - di Mariah Carey.

Sono riuscita a farmi togliere solo un dente del giudizio perché devo cantare e non volevano rischiare ma...il gas esilarante non mi ha fatto per niente ridere.

E lei che aveva sofferto per un tatuaggetto da 2 euro. Immaginate il dolore provato sotto i ferri del dentista.

Ariana Grande


Da queste parti, intanto, si attende che l'aspirante diva ritorni a parlare di quella volta che incontrò "lo diaulo" (cit.) in un camposanto.

Provammo una disgustosa sensazione di negatività in tutta la macchina. Sentimmo puzza di zolfo, un segno della presenza di un demone, e nella macchina c’era una mosca, un altro segno demoniaco. Dissi: “Che paura, andiamocene!”. Abbassai il finestrino e dissi: “Chiediamo scusa, non volevamo disturbare la vostra pace”. Poi feci una foto in cui si vedevano distintamente tre volti, ma l'ho cancellata. Erano facce da demoni da manuale. Il giorno dopo provai a spedire la foto al mio manager, ma non potevo spedirla perché il file - diceva il cellulare - pesava 666 megabyte. Non scherzo. Avevo una cartella chiamata demoni che conteneva tutte queste istantanee, ma poi mi sono successe cose strane e l’ho cancellata.

Chi l'ha detto che i giovani d'oggi non hanno più fantasia?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail