Christina Hendricks non vuole figli!

Parla la star di Mad Men: "Abbiamo già un cagnolino, ci basta"

La maternità non rientra nei progetti di Christina Hendricks. La star di Mad Men, la serie cult della AMC giunta quest'anno all'ultima stagione, ha rivelato le scarse probabilità di rimanere incinta nell'immediato futuro. All'attrice 39enne e al marito Geoffrey Arend basta avere un amico a 4 zampe in giro per casa.

Abbiamo un cucciolo, è questa la mia idea di tirar su famiglia. Le persone dicono: "Quello è un allenamento per quando sarai un genitore". Semmai è un allenamento per essere la madre di un altro cucciolo. Abbiamo deciso che non siamo molto interessati ad avere figli. Capita che le persone dicano: "Eh,capirete quando avrete dei figli". E io: "A dire il vero, non ne vogliamo". E loro: "Lo dici adesso". Comunque la cosa non mi infastidisce. C'è una piccola possibilità che cambi idea.

Christina Hendricks

Quindi, è ufficiale: se sognavate di vedere le forme della Hendricks sotto l'effetto "dopante" della maternità, rimarrete delusi. Cosa? Pensavate veramente che non avremmo affrontato l'argomento Lato A in un post dedicato a Christina Hendricks? Il suo seno è come Roma: tutte le strade portano a lui. Vi ricordate come ne parlava nel 2011?

Nel corso degli anni avere un seno esagerato ha reso più difficile il mio shopping ma ho imparato ad amarlo. Il mio seno è così bizzarro che le persone mi chiedono costantemente se sia vero o finto. È così ovviamente vero che chiunque abbia mai visto o toccato un seno potrebbe dirlo.

Fosse per noi, le suddette curve dovrebbero essere incluse dell'elenco dei patrimoni per l'umanità. Cosa ci volete fare? Siamo degli amanti dell'arte. e della Natura, ovviamente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail