Eva Longoria innamoratissima di Jose Baston

"Sono felice", la dichiarazione dell'ex casalinga disperata nel salotto di Ellen DeGeneres

Dopo 3 anni di assenza, Eva Longoria torna ospite del salotto televisivo di Ellen DeGeneres. Fra gli argomenti di conversazione, non si poteva non toccare quello amoroso. L'attrice 39enne ha preferito non sbottonarsi troppo - sigh, in tutti i sensi - ma ha confessato di essere felice di come vadano le cose con il compagno Jose Baston.

"Sono molto contenta", ha dichiarato l'ex casalinga disperata. E lo crediamo bene. Gli ultimi due anni sono stati fra i più movimentati nella vita della Longoria. A metà 2012 la nostra si era lanciata a capofitto in una relazione con l'allora quarterback dei New York Jets Mark Sanchez, tanto che per qualche tempo si mormorò che lei fosse rimasta incinta. Così non era e i due si separarono dopo pochi mesi.

Eva Longoria

Poi venne il turno di Ernesto Arguello, ma anche in quest'occasione la coppia scoppiò nel giro di poche settimane. Giusto il tempo di venire a conoscenza degli ingenti debiti dell'imprenditore che era riuscito a conquistare il cuore di Eva.

Solo a fine 2013 si viene a sapere dell'intrallazzo amoroso fra la diva e il manager messicano Jose Baston. Entrambi stanno vivendo la storia con il maggior riserbo possibile. Segno che il desiderio di capire se l'altro sia "quello giusto" è più forte della fretta di mettere su famiglia. Non che Eva sia una che punti alla maternità a tutti i costi.

Non sono una di quelle donne che dice: “Devo procreare!”. Penso che i figli siano il prodotto dell’amore. Se trovi la persona giusta e vuoi creare una famiglia con quella persona, allora è quello il momento giusto. Non penso che se a 50 anni sarò single avrò un figlio da sola.

Nel frattempo l'affascinante attrice gongola e si gode il momento d'oro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail