Benedict Cumberbatch confessa: amo ancora Olivia Poulet

Benedict Cumberbatch non dimentica la storica fidanzata Olivia Poulet

Fino ad un paio d'anni fa nessuno o quasi sapeva chi fosse, per poi esplodere più che meritatamente nei panni di Sherlock Holmes sulla BBC e diventare volto più ambito di Hollywood. 38 anni a luglio, Benedict Cumberbatch è diventato celebre con estremo ritardo rispetto ai canonici standard dello star system a stelle e strisce, ma tutti o quasi sono ormai pazzi di lui.

In questo 2014 di nuovo al cinema grazie a The Imitation Game e al doppiaggio di film come Lo Hobbit - Racconto di un ritorno e Magik, il divo inglese è ufficialmente single, anche se considerato tra gli uomini più affascinanti del mondo. Ma non è sempre stato così, ovviamente.

Per 12 lunghi anni Benedict ha fatto coppia con l'attrice Oliva Poulet, lasciata nel 2011 ma mai dimenticata. A confessarlo, con estrema sincerità, lo stesso Cumberbatch.


"E' accaduto gradualmente e reciprocamente. Siamo ancora buoni amici. Non c'è mai stato odio. Io ancora la amo, l'adoro, e così sarà per sempre".

Winners Studio - 2014 Laureus World Sports Awards

'Persa' la Poulet per strada, Benedict ha poi fatto coppia con Anna James, al suo fianco per solo un anno. Attualmente solo come un cane, Cumberbatch ha poi rivelato di non avere fretta, tanto da non bramare il matrimonio.


"E' una cosa meravigliosa sposarsi giovane e diventare padre. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto sposarmi e avere dei figli verso la metà dei miei 30 anni. Ma ora credo di poter aspettare. Non ho più fretta di sposarmi".

Anche perché manca l'altra metà della coppia, ci verrebbe da aggiungere, se non fosse che Benedict abbia le idee chiare sulle qualità che dovrebbe avere la sua donna ideale. Ovvero il senso dell'ironia, ma anche 'qualcuno che sia in grado di farti sentire intelligente con la sua abilità nel conversare. Sarebbe sexy'. Insomma, care lettrici, se siete spiritose e logorroiche fatevi pure avanti. Perché Cumberbatch è lì che vi aspetta.

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • +1
  • Mail