Fiorello su Twitter sorride: "Il signor Mario sta molto meglio"

Dopo il cuore, Fiorello torna a twittare rassicurando sulle condizioni di salute del signor Mario Bartolozzi, da lui investito a marzo scorso

Dopo il cuore cinguettato giovedì scorso a distanza di più di un mese di silenzio a seguito dell'incidente stradale in cui rimase coinvolto (fu lui, alla guida del suo motore, a procurarlo) il 3 marzo a Roma, Rosario Fiorello torna a twittare. Il popolare showman di origini siciliane pochi minuti fa su Twitter ha scritto un messaggio decisamente 'sorridente':

Il tweet ha già raccolto più di 700 stelline e quasi 400 retweet. Il comico 53enne, che in quella maledetta mattinata di inizio marzo investì un passante, Mario Bartolozzi, rompendogli omero, tibia e perone e riportando a sua volta un trauma cranico che l’ha costretto ad una degenza di 7 giorni in ospedale, pian piano sta tornando alla normalità della vita quotidiana. Sempre con un sincero pensiero al signor Mario, delle cui condizioni fisiche da subito Fiorello si è preoccupato.

rosario-fiorello

Non a caso la prima uscita pubblica (grazie ai paparazzi del settimanale Chi) per Rosario è stata propria quando è andato a trovare il signor Bartolozzi ancora ricoverato in clinica.

In attesa di tornare a lavorare a pieno regime - il tour teatrale che avrebbe dovuto portarlo in giro per l’Italia, Fuori programma, e che avrebbe rappresentato il preludio al suo ritorno in televisione, è stato cancellato - Fiore prova a riprendere dimestichezza con Twitter, da sempre social network a lui più caro (nonostante una pausa di qualche mese).

La sensazione è che comunque Fiorello abbia voglia di tornare a far sorridere il pubblico presto. A partire dal signor Mario che sarà, lo immaginiamo, suo ospite in teatro non appena si rimetterà.

  • shares
  • +1
  • Mail