Coachella, il video di Leonardo DiCaprio che balla in maniera assurda

A metà fra l'imbranato e l'indemoniato: lo preferivamo in The Wolf of Wall Street

Su Facebook gira questa battuta: "Quando sei triste, pensa che tu e Leonardo DiCaprio avete vinto lo stesso numero di Oscar". L'ironia sta tutta nell'insistenza con cui l'Academy si rifiuta di premiare uno degli attori più apprezzati della sua generazione.

Ma se questa constatazione non dovesse bastarvi, provate a dare un'occhiata al video pubblicato qua sopra. Il filmato ritrae la star 39enne mentre balla durante l'esibizione degli MGMT tenutasi due giorni fa al Festival di Coachella, in California. Nonostante le spalle, non ci sono dubbi sull'identità del ballerino: è proprio Leo!


A colpire è l'assurda danza messa in scena dal divo, in un primo momento molto impacciato e, successivamente, forse troppo sciolto. E dire che il nostro aveva dato gran prova delle sue doti da ballerino sul set di Wolf of Wall Street. Ricordate questa scena?

Eppure non c'è niente da fare: Leonardo ballerà anche come un secchione impasticcato, ma a casa torna sempre con modelle 20enni. Quindi a fare la figura dei fessi, semmai, siamo noi. Tanto per rinfrescarvi la memoria, fra le sue conquiste ricordiamo Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively. E scusateci se è poco.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail