Nick Carter ha sposato Lauren Kitt

Aveva promesso che non si sarebbe mai sposato, e invece mai dire mai in casa Nick Carter, da 24 ore marito di Lauren Kitt

E nozze furono in casa Backstreet Boys. Nick Carter ha infatti sposato Lauren Kitt a Santa Barbara, nella giornata di ieri, come confermato al magazine People da una fonte vicina al cantante. E pensare che solo un anno fa il biondino Carter confidò come mai e poi avrebbe ceduto alle nozze. E infatti.

Nel febbraio del 2013 è invece arrivato il fidanzamento ufficiale, fino all'agognato 'sì, lo voglio' di queste ultime 24 ore. Immancabili alla cerimonia i compagni di boyband A.J. McLean ed Howie Dorough, con quest'ultimo decisivo nella 'proposta' di un anno fa. Fu infatti Howie a convincere Nick, consigliandogli di fare il grande passo.

Carter ha così preso la palla al balzo, regalando all'amata un anello da urlo con diamanti da 7 carati. Per Nick si tratta del primo matrimonio, con un passato sentimentale che l'ha visto incrociare i volti di Willa Ford e Paris Hilton. Intrapresa senza successo la carriera da solista, Carter ha pagato a caro prezzo il tutto ingrassando a tal punto dall'arrivare a superare i 100 kg, per poi perdere peso e tornare in forma nel 2011.

Backstreet Boys Fan Event At 40 Cafe in Madrid

Due anni fa il dramma della sorella Leslie, morta per un'overdose di farmaci all'età di 25 anni, per una famiglia composta solo e soltanto da personaggi più o meno famosi. Ovvero il fratello Aaron, cantante, la modella Angel e l'altra sorella Bobbie Jean, doventata celebre grazie al reality La casa dei Carter.

Visto giovanissimo (aveva solo 10 anni) in Edward mani di forbice di Tim Burton, Nick ha poi provato a cavalcare la carriera di attore, senza però riuscire a sfondare. Tutto è nato e morto, infatti, con i Backstreet Boys, riusciti a vendere qualcosa come 140 milioni di dischi in tutto il mondo. Quando si suol dire un 'buon accontentarsi'.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail